Moda


La nuova lingerie per la primavera estate

Femminilità raffinata nella sua forma migliore: la collezione Delilah di Wolford sceglie il pizzo con motivi grafici declinato in una delicata sfumatura mauve.
Il reggiseno ha le coppe push up e la parte laterale lavorata a doppio strato che conferisce stabilità. Gli elementi ornamentali argentati di tendenza sotto forma di 3 anelli adornano la staffa e le spalline dalla lunghezza regolabile. Il reggiseno è disponibile anche nella versione a triangolo senza imbottitura con spalline incrociate.

I nastri stretti con 3 anelli argentati e bordi piatti rinforzati garantiscono il massimo comfort e un look moderno ed elegante al perizoma.

Il look è completato da un cardigan in lana merino di alta qualità, lavorata liscia, che diventa, grazie alla forma asimmetrica un vero trasformista. Una delle maniche a 3/4 resta aperta e può essere drappeggiata come uno scialle sopra alla spalla.

Gennaio 2018



Lingerieprimavera
Triunph

A casa in tutta comodità

e con tessuti naturali

Una linea homewear, quella di Triumph, creata con tessuti naturali che garantiscono un comfort straordinario per i nostri
momenti passati a casa.

Come il cotone, morbido e resistente
permette alla pelle di respirare naturalmente.

Gennaio 2018

Pati e Jò, ci regalano i consigli per abbinare
il reggiseno giusto agli outfit di Capodanno


La fascia sotto il seno che forma un’antiestetica curva sulla schiena e fuoriesce dall’ abito, spalline visibili, il bordo delle coppe che sporge sotto il tessuto leggero....il reggiseno sbagliato può facilmente rovinare il tuo look delle feste! E non tutte possono cavarsela senza un supporto “extra” che modelli e valorizzi la scollatura, quindi Pati e Jò Bra Fitter d’eccellenza, ci aiutano con utilissimi consigli per scegliere al meglio il nostro reggiseno.
Ogni tipo di abito e di scollatura richiede uno specifico reggiseno. Abiti con scollature ampie, rotonde o quadrate si sposano perfettamente con il reggiseno a balconcino o halfcup che solleva, valorizza e accentua la rotondità del seno, con un effetto di “riempimento” del décolleté. La tipologia di balconcino dipende dalla misura del seno - seni generosi è meglio che vengano sostenuti dal ferretto, possono scegliere la coppa morbida di pizzo coprente per abiti morbidi e leggermente trasparenti - il pizzo che traspare leggermente sotto l'abito secondo noi diventa veramente molto sexy. Oppure scegliamo la coppa preformata che valorizza il décolleté ma è totalmente liscia, invisibile sotto abiti aderenti o tessuti leggeri tipo raso o seta.  Una via di mezzo è la Spacer cup o coppa morbida memory foam, preformata al caldo super traspirante e leggera.
I seni più piccoli possono invece sbizzarrirsi scegliendo push up che valorizzano al massimo il décolleté. Per abiti con le scollature profonde a “V” scegliamo il plunge che raccoglie i seni dai lati esterni facendoli convergere verso il centro, per garantire una scollatura mozzafiato! Anche il plunge ha diverse varianti- coppa leggera per i seni molto prosperosi, coppa preformata per i seni medi o push up per i seni piccoli! Questo modello valorizza ogni tipo di scollatura. Non esiste abito di Capodanno che non abbia bisogno dell’insostituibile reggiseno a fascia! Questo tipo di reggiseno è adatto a vari tipi di seno e  nonostante la maggioranza delle donne creda di no, è perfetto anche per seni molto prosperosi. Il suo punto di forza è che assicura un sostegno perfetto senza bisogno di spalline, indispensabile per abiti che lasciano scoperte le spalle e scollature all’ americana. La “costruzione” del reggiseno a fascia  è molto complessa: la fascia sotto il seno è rifinita con silicone per una maggior aderenza e le coppe sono lisce e 
preformate/foderate per modellare bene i seni e per essere invisibili sotto gli abiti.

I reggiseni a fascia sono sempre muniti di spalline staccabili che all’occorrenza possono essere usate per dare maggior sostegno. Il trend, molto sexy di quest'anno, sono gli abiti mono spalla - vi consigliamo di usare tutte e due le spalline, utilizzate in diagonale, per un sostegno perfetto. Gli abiti con scollo all’ americana stanno bene alle donne con spalle ampie ma possono essere difficili da indossare se non scegli bene il tuo reggiseno. Ti consigliamo di usare il reggiseno a fascia passando una bretella dietro al collo e agganciandola alle coppe per renderla invisibile.

Il colore evergreen della ingerie per festeggiare il Capodanno è da sempre il rosso: slip, reggiseno, giarrettiere, è il colore principe considerato di buon auspicio per l’ inizio del nuovo anno. Ma non dimentichiamo i colori più classici come nero, champagne o cipria. Scegliete sempre e comunque quello che vi fa sentire bene e belle, il resto verrà da sé.

Dicembre 2017

reggisenodellefeste

Leggera come piume

La new winter lingerie di Oysho è realizzata in pizzo plumetis, trasparenze o dettagli geometrici che si fondono nella collezione
di capi intimi essenziali. Come il body con raffinato pizzo, trasparenze e  velvet.


Oysholingerie
lingerieHM
lingerieHM

L'intimo prezioso

magia

delle feste

Per tutte le donne che desiderano una biancheria intima preziosa ed elegante nei giorni di festa i brand specializzati in linegrie hanno crato delle apposite capsule collection. Top in seta, bralette trendy, raffinate culotte e non solo. La lingerie più incantevole della stagione firmata da
H&M per le feste di fine anno.

Un buono lingerie è il regalo di Natale perfetto
La lingerie è uno dei regali più graditi da noi donne ma è anche vero che non è affatto facile scegliere per noi taglia e mood giusti. Se sono gli uomini poi a doversi destreggiare tra pizzi e merletti il danno è quasi assicurato. Certo ci vorrebbero delle persone esperte che con le domande giuste riescano a capire e a indirizzarci verso la scelta migliore. Come per esempio le due stiliste del seno Pati e Jò che da 5 anni hanno rivoluzionato, con la loro passione, il “modo” di portare il reggiseno. Due boutique, una storica a Roma e una nuovissima appena aperta a Milano, dove le due Bra Fitter sono a disposizione per cercare e trovare il reggiseno giusto per voi. Come? Una passione divenuta esperienza attraverso un corso di formazione a Londra, patria del brafitting, e a disposizione 240 taglie e 150 modelli per trovare ad ognuna il modello perfetto. Un regalo originale che non è solo un oggetto ma una vera e propria esperienza, Pati e Jò sanno trovare la donna sexy e femminile che c’è in tutte le donne unendo comodità e bellezza.
Il buono regalo funziona così: andate nel negozio di Roma o Milano, descrivete la tipologia di seno della persona a cui lo regalerete, concordate la cifra per il reggiseno (o completo) e il gioco è fatto. Il regalo perfetto e originale che non deluderà chi lo riceve.

Dicembre 2017

reggisenoNatale
reggisenogioielloverdissima

Il push up gioiello con pizzo chantilly


Push-up gioiello di Verdissima con ferretto realizzato in leggerissima microfibra stretch a tinta unita abbinata all'impalpabile pizzo chantilly. Profili in raso si incrociano sul retro per un malizioso gioco di geometrie. Ciondolo gioiello a centroseno. Coppe con taschina interna per imbottitura ed imbottiture estraibili.

Dicembre 2017


Swarovskievictoria

Swarovski, nozze di "cristallo"

con Victoria's Secret


Swarovski celebra il 15° anniversario della sua partnership con Victoria’s Secret 
con la sempre attesa e iconica sfilata. 
Quest’anno, l’incredibile show debutterà per la prima volta a Shanghai e sarà l’angelo Angela Elsa Hosk ad indossare il look Swarovski. 
La sfilata sarà trasmessa in diretta Tv su CBS Television Network in oltre 190 Paesi.

Questo Anniversario di Cristallo con Victoria’s Secret è una pietra miliare scintillante. Per il quindicesimo anno consecutivo, ci è stata data l’opportunità di apportare sempre più fantasia, glamour e splendore alla sfilata di Victoria’s Secret” - ha commentato Markus Langes-Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski.


Novembre 2017

freedomlaperla

La ricerca della libertà


Frutto della ricerca guidata da Julia Haart, direttrice creativa di la Perla, e fedele alla Fit Revolution, lo slip Freedom è un successo moderno per l'artigianalità tradizionale: un'opera d'arte pensata per offrire il massimo comfort.
A partire dall'iconico Leavers di La Perla, un team di esperti si è messo all'opera per creare un pizzo elestico e prezioso contenente fibre elastiche, in modo da realizzare uno slip che si adatta perfettamente alle linee del corpo senza compromettere la qualità.
Una volta sviluppato il materiale, i modellisti di la Perla hanno reinterpretato una forma senza tempo, costruita con un'unica cucitura per garantire un effetto totalmente invisibile sotto i vestiti.

Dicembre 2017


sloggi

La rivoluzione dell'intimo:
tessuto super soft e style minimale

E’ iniziata la rivoluzione per il marchio sloggi che  parte dal concetto di comfort premium. Materiali semplici e  raffinati per la linea S by sloggi che sfida con la semplicità le vecchie idee di intimo. Come brand universalmente riconosciuto per il  quotidiano, l’esperienza di sloggi asseconda le esigenze più moderne: tessuto super soft Modal / Elastane, stile pulito e minimale, lavorazioni delicate e sottili dettagli.
“Le donne oggi non hanno nulla da dimostrare, ma desiderano dettagli di stile. Sloggi è in una fase di rivoluzione, lanceremo una linea nuova nel primo semestre 2018 e partiremo con una comunicazione anche televisiva. Tra pochi giorni sarà attivo anche il nostro sito e-commerce" -racconta Roberta Bruni, Marketing Manager. Must- have della stagione sarà il body senza ferretto grigio mélange da portare direttamente sotto la giacca della linea S by sloggi Serenity. Comodo e sexy, piacerà a tutte.

Dicembre 2017
 

Twinsetlingerie

Maila, romantica e sensuale 

Si chiama Maila, una delle nuove collezioni di Yamamay, romantica e sensuale. Colore avvolgente e dettagli ricamati.
Delle collezione fanno parte il body (nella foto), il reggiseno push up, brasiliana e reggicalze.

Dicembre 2017

yamamay

Carezze di velluto: l'homewear classico 
e sofisticato per la stagione fredda

La morbidezza del velluto incontra soavi tinte pastello e le sfumature della notte: 
la collezione Twinset abbraccia lo charme dell’eleganza autunnale.

Dicembre 2017


wolford1

Un nuovo stile mixando capi rock

e iperfemminili

La faux leather fa tendenza: la stampa cocco di gran moda e il materiale morbido fanno di questi leggings uno dei capi preferiti della stagione. Ultra confortevoli, i leggings di WOLFORD hanno un taglio skinny che sottolinea la silhouette senza costringere. Abbinati al meryl plaid, magnificamente leggero ed elegante, diventano l’outfit perfetto per i momenti di relax. Il plaid dal taglio asimmetrico in lana merino liscia e ultra fine cade leggero e fluido e diventa un compagno indispensabile per un perfetto cozy look. Sotto è perfetto il reggiseno Delilah per aggiungere un tocco di colore.  

Il Delilah dalle forme moderne seduce per il pizzo con motivi grafici e le coppe sagomate a triangolo. 
La forma senza staffa e l‘ampia fascia sotto seno gli conferiscono una nota sportiva. Il dietro con le spalline 
sottilissime regolabili che si uniscono in un racerback di grande attualità con 3 anelli argentati è un autentico highlight.

Novembre 2017

Create a website