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I capispalla per i bambini sempre più ecologici e fashion 
Industry per la stagione FW 18/19 presenta la nuova collezione Blauer USA Junior dedicata principalmente ai capispalla,  
must have del brand e uno dei capi più importanti nel guardaroba dei più piccoli, soprattutto per una stagione che richiede 
di indossare capi caldi come valido aiuto per contrastare il freddo, ma sempre cavalcando le ultime tendenze.
Seguendo le "orme" della collezione Blauer USA dedicata all'adulto, anche per la  Junior c’è una grandissima novità. 
Infatti anche per la collezione FW 18/19 dedicata ai ragazzi/e, per la prima volta per alcuni modelli di capispalla sono proposte due speciali imbottiture  in  piuma: la piuma  recycled e  la piuma ecologica /sintetica sustans. Le recycled sono piume post consumo, tutte made in UE ed eco friendly, che  una volta assemblate,  vengono ricondizionate, lavate e sterilizzate in Italia garantendo altissimi standard igienici oltre, ovviamente,  un eccezionale  isolamento termico e  traspirabilità. Mentre la piuma ecologica /sintetica sustans è più che altro una morbidissima imbottitura sintetica, ma con  la grandissima qualità di essere traspirante, termica e  all'avanguardia.
La collezione Blauer USA Junior  è divisa in due temi distinti: il  Basic/Fashion e l' Urban/Fashion. Entrambi i temi rimangono 
fedeli al dna del brand, riportando i segni distintivi delle divise delle forze dell’ordine statunitensi in alcuni dettagli tecnici, 
come il portalogo nel davanti, il patch sulla manica e le zip laterali.
Nella linea Basic i capispalla sono sviluppati in diversi modelli, dai piumini basici con una silhouette slim, sia lunghi che corti, 
alla nuova tendenza dei piumini over size leggeri e caldi, perfetti  per muoversi e giocare comodamente all’aria aperta. 
I materiali utilizzati sono molteplici e variano dal nylon lucido/opaco al più fashion nylon silver e al nylon super lucido 
dall’effetto sottovetro. Riconfermato anche per questa stagione il mix di stampe camouflage sovrapposte ad altre stampe.

Questi piumini sono disponibili in molte varietà cromatiche: dai verdi militari, al turchese, ai gialli, ai beige e ai kaki, 
al classico blu navy, alle varianti viola e rosse, per finire con l’off white.  
Il tema Heritage invece è composto da capispalla ispirati ad un mood Police/Urban. Il parka ed il bomber sono sviluppati 
in diverse tipologie di tessuto come il panno abbinato al raso/satin, il neoprene, il blend di cotone e nylon e la eco pelliccia taslan. 
La collezione è completata da felpe e t-shirt con l’immancabile scritta #blauer e con diverse stampe e applicazioni. 
I colori predominanti sono quelli dei toni del blu, del nero, del verde militare e del cammello. Ma la novità più esclusiva della stagione AW18 di Blauer USA è decisamente la linea Blauer Baby! Una micro collezione composta da giubbotti, tute, sacco copribimbo, tutti imbottiti in piuma. La collezione è pensata per il neonato di 6 mesi fino al bimbo di 24 mesi. I modelli di questa linea sono sviluppati in tessuto microfibra pregiata in tinta unita con fodera in contrasto camouflage, nei toni del rosa per la baby girl e del royal blu per il baby boy. Immancabili il portalogo nel davanti, il patch sulla manica e le zip laterali.

Gennaio 2018



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Le nuove calzature Bumper

arrivano in Lamborghini

Le calzature da bambino Bumper per Collezione Automobili Lamborghini saranno in vendita nei più importanti negozi e department store a partire da giugno 2018 grazie all’accordo di collaborazione recentemente siglato ed ispirato al comune DNA delle due eccellenze del Made in Italy, con l’obiettivo di esaltare l’unicità e la produzione artigianale.
Andrea Montelpare, presidente e CEO della Andrea Montelpare Spa, esprime tutta la sua soddisfazione per la nuova partnership con Automobili Lamborghini: “Non possiamo che rallegrarci per l'avvio di questa collaborazione con un brand iconico fra le più potenti espressioni del made in Italy, probabilmente quella che più rappresenta l'idea stessa di “auto italiana da sogno”. 
Pronunciare questo nome suscita emozione e richiama immediatamente valori di assoluta eccellenza, quali design innovativo, ricerca ed innovazione costanti, stile inconfondibile. Tratti salienti di un mito proiettato nel futuro, con cui Bbumper si onora di condividere visione e ispirazione.”

Gennaio 2018

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Nuovo e-commerce per il Gufo online

Il Gufo, marchio italiano di abbigliamento haut de gamme per neonati e bambini fino a 14 anni, ha scelto Triboo per rinnovare la propria piattaforma digitale grazie al restyling del suo sito istituzionale e del suo e-commerce integrato.
Bambini vestiti da bambini. Il payoff del brand è stata la prima ispirazione del progetto di design: semplificare attraverso un layout che comunicasse qualità, attenzione al dettaglio, 
rispetto per il target di riferimento e il prodotto. Sia la parte di shop online che il magazine interno al sito, vivono in struttura di pagina asimmetrica che crea un ritmo visivo stimolante e 
alleggerisce la fruizione dei contenuti, attentamente bilanciati tra iniziative commerciali, catalogo prodotto e tematiche di carattere più editoriale.

Dicembre 2017

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Di scena il "Made in Italy"

per i più piccoli


​Sarabanda ha presentato in anteprima a Milano la nuova Capsule Collection Autunno/Inverno 2018; una selezione di capi eleganti pensati per le grandi occasioni, ideata e realizzata con grande cura e  attenzione ai dettagli, tutta rigorosamente Made in Italy. Sarabanda Made in Italy Collection propone per il maschio due completi nei toni del blu, entrambi composti da giacca,  gilet e pantalone in tessuto quadro tinto filo o melange. Dettagli regimental arricchiscono la fodera di giacche, accessori e cappotti, questi ultimi presentati in lana cotta.
Le camicie, per i più grandi, sono realizzate in cotone micro operato, mentre per il piccolo in cotone micro jacquard.  Completa la proposta un classico cardigan in pura lana, morbidissima. Per le bimbe Sarabanda due abiti eleganti. Il primo con tessuto jacquard con motivo di rose, arricchito da un fiocco di taffetà tutto sui toni del rosa; il secondo, sempre in tessuto jacquard bianco a pois con inserti lurex oro e dettaglio floreale in vita. La maglieria è realizzata in angora e lana. 
Impreziosisce e completa i look una morbidissima cappa in lana velour con dettagli in eco-pelliccia, che rispetta lo spirito green dell’azienda. Per le ragazze, Sarabanda Made in Italy Collection propone un abito in tessuto jacquard a maxi pois con inserti lurex e fusciacca in taffetà, insieme a un cappotto in micro pied de poule con bottoni gioiello. Per un look più grintoso e moderno, le girls potranno scegliere anche un  cardigan in angora e lana, una maglie a pois di voile plumetis placcato argento e un pantalone di jersey lurex plissé.  Chiudono i look i manicotti e il collo in eco-fur.

Dicembre 2017

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Quattro continenti, ventotto bambini e due fotografie 

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Due fotografie. Una classe di ventotto bambini. Di tredici nazionalità diverse, provenienti da quattro continenti. Con il futuro davanti a sé. Dieci bambini – dal Burkina Faso alle Filippine, dall’Italia al Senegal – riuniti attorno a una maestra che legge Pinocchio. Rapiti. In ascolto. La nuova campagna Benetton di Oliviero Toscani rinnova un tema caro alla storia del marchio, dotandolo di nuovi significati e mostrandone l’urgenza. 
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione - dice il fotografo-. Il futuro si giocherà 
su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure"

Dicembre 2017

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Due brand uniti dallo spirito couture per il mondo bimbo

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Elisabetta Mambelli, direttore creativo di DOUUOD Kids, continua a promuovere creatività ed eccellenza del Made in Italy anche attraverso collaborazioni straordinarie. Dopo il successo della prima stagione torna il co-branding tra DOUUOD Kids e Barbara Borghini, designer del brand di calzature GIA COUTURE, espressione della più alta artigianalità fiorentina.
Le slippers firmate GIACOUTURE&DOUUODkids si distinguono per un allure sofisticato, uno spirito couture per il mondo bimbo. I dettagli e i colori della collezione abbigliamento DOUUOD Kids si ritrovano nelle eleganti pantofoline intarsiate con ricami personalizzati, impreziosite da fiocchi di velluto. Saper fare italiano e originalità di stile: le creazioni GIACOUTURE&DOUUODkids incantano e divertono per glamour e raffinatezza.

Dicembre 2017

Il cappotto spigato

come mamma


Un capospalla che richiama lo stile degli adulti

questo nella foto che propone Mango. Il tessuto è in misto lana. Due tasche a falda sul lato frontale
Chiusura con bottoni sul lato anteriore e
fodera interna.

Dicembre 2017


Moda&Mode Bimbi

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Eleganza a scuola

e non solo


Classici iconici e versatili i capi della
collezione Ralph Lauren bambini da indossare
stagione dopo stagione.

Dicembre 2017

Dressage girls are easy to love!


Nella linea Monnalisa (2-12 anni) trionfano dettagli leziosi: tralci di mughetti fioriti sui completi in jeans dal collo 
in pelliccia o sui k-way tecnici con interno matelassé; completi in pizzo con ginniche bande tricolori o tute intere 
punto Milano da abbinare a candide camicie con maniche blusanti; ricami a intarsio ispirati agli abitanti dei boschi 
sulla maglieria da mixare con le gonne damascate e le sorprendente t-shirt corte in eco-cincillà; lupetti da indossare con t-shirt a scatola, 
arricchite da gale tono su tono, che valorizzano le stampe Disney Inspired, dedicate a Biancaneve e i 7 nani.  

Dicembre 2017

Monnalisa
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