Moda


becos

Il mirto anti-aging è nel cuore della formula di lift couture

Nel cuore della formula Lift couture, Becos racchiude tra i suoi attivi principi, l’estratto della pianta di mirto potenziata scientificamente. SIRT 1 è quindi l’attivo estratto dalla pianta di mirto: la sua efficacia antiossidante stimola le Sirtuine mantenendo vitale e attiva le cellule.
Nel cuore della sua formula ci sono inoltre un estratto di CROCUS CHRYSANTHUS e PROTEINE DELLE MANDORLE DOLCI. Lift Couture è l’innovativa linea effetto lifting studiata per contrastare i segni legati all’invecchiamento cutaneo, migliorare tono e compattezza. Grazie alla sua formula all’avanguardia, contribuisce a ridefinire e ridisegnare l’ovale del volto, la pelle appare distesa e levigata, visibilmente migliorata. Ispirati ai tessuti dell’alta moda, i 3 prodotti della linea riproducono le texture per avvolgere la pelle in un soffice velo di piacere.

Gennaio 2018

Un corpo da dea in soluzioni super smart

Dall’incontro di tecnologie di ultima generazione e ingredienti dalle proprieta` incredibili nasce la body routine 
senza stress: un prodotto roll on facile e pratico da applicare nelle zone ribelli con un’azione urto e bustine monodose 
ricchissime di principi attivi per combattere la cellulite durante il sonno notturno.
Concentrat anti-adiposità zone critiche: Un concentrato urto ad azione termoattiva che aiuta a combattere l’adipe localizzato nelle zone piu` critiche come pancia, 
fianchi, cosce e braccia. Aiuta a stimolare il drenaggio dei liquidi e il metabolismo, con un effetto snellente, 
e a contrastare l’insorgere degli inestetismi della cellulite.
Per un’azione più intensiva si consiglia di utilizzare in abbinamento a Body Dea crema snellente e tonificante Dea-to-Be.
E mentre dormi Nocell Nocturnina+ trattamento tri-fase anti-cellulite 30 notti
Fase 1: azione Energy+ per le prime 10 notti;
Fase 2: azione stimolante del drenaggio dei liquidi per le seconde 10 notti;
Fase 3: azione mirata alla riduzione della circonferenza e al miglioramento dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia 
per le ultime 10 notti.

Gennaio 2018

tenscenze

Uno speciale makeup per San Silvestro

Archiviato il Natale è già partito il contdown per San Silvestro. Pronte per la serata più scintillante dell’anno?  Il make up per Capodanno deve lasciare il segno per cominciare il nuovo anno con lo sprint giusto. Occhi e labbra in primo piano, con tonalità e riflessi di luce che accompagnano i movimenti del viso e ne impreziosiscono le particolarità.Per illuminare se stesse e glia altri in una serata che da sempre si carica di aspettative e magia.La notte di San Silvestro è il momento per sfoggiare un look splendente e si deve scegliere un trucco per Capodanno 2017  che valorizzi il proprio viso e si abbini al vestito e agli accessori. Si dovrà tenere un occhio alle tendenze e uno 
alle proprie caratteristiche fisiche e ai propri gusti. La campanella per rivoluzionare il proprio look sta quindi per suonare. The Brow Bar ha pensato ad uno speciale trucco da sera per te: si comincia con lo studio del tipo di carnagione, di lineamenti e colore degli occhi si procede  al trucco completo occhi e labbra e al contouring. Il tocco finale? L’inserimento di ciglia finte che impreziosiranno  lo sguardo donandogli un’allure misteriosa ed intrigante.

Dicembre 2017

truccocapodanno

I rossetti più cool sono ispirati ad Instagram

Lei è giovane, appassionata, vivace e sfrontata. Appartiene alla nuova generazione cool e connessa, quella dei Millennial. Per rispondere ai suoi desideri, Sephora Collection ha rivisitato il proprio iconico rossetto, con una nuova collezione adatta al suo lifestyle. Postare, condividere... Per questa generazione nativa digitale super impegnata e sempre connessa, Sephora Collection reinterpreta il suo rossetto iconico, declinandolo senza filtro in 30 vibranti colorazioni. Rosso scarlatto. Beige sensuale. Rosa cipria... 30 tonalita`. 30 nuance da portare, sfoggiare, fotografare, far vibrare. Nessun bisogno di ritocchi, luce o colore: le colorazioni sono intense, perfettamente studiate. Pronte per piacere e per essere condivise.
Design accattivante: abbandonato il solito contenitore nero, questo nuovo rossetto si presenta in un astuccio ispirato alle stories su Instagram. Un rossetto più originale, sexy, vivace, ma anche più eco-friendly. Dipendenza pura: una vera e propria iniezione di colori per questi nuovi packaging esclusivi!
Sono decorati con splendide foto, che conquisteranno le appassionate di viaggi: palme, sole al tramonto, luna park, cieli da sogno, ecc.  Il tutto servito su un arcobaleno di colori, con la base dell'astuccio e quella del tappo dello stesso colore del rossetto. Green philosophy: impegnata più che mai, Sephora Collection ha ripensato il contenitore in un’ottica eco-responsabile. Lipstories è un rossetto 
ultra compatto realizzato con meno plastica e più carta, inchiostro vegetale, meccanismo rotante senza colla ne´ silicone, minor peso (51% in meno!), 
una buona percentuale di materiali riciclati e 0% di metallo, per ridurre di ben tre volte la propria impronta di carbonio. Finalmente un rossetto glamour 
e più ecologico. Sempre al top delle tendenze, Sephora Collection veste le labbra di colori intensi e formule scorrevoli dai finish straordinari. Per soddisfare tutti i desideri del momento: 3 effetti: mat, satinato o metallizzato. Una texture impalpabile, super confortevole, che scivola sulle labbra senza appiccicare. 

Dicembre 2017

sephora
sephora2

Ricrea una spa a casa tua

con i segreti dell'aromacologia

I danesi dicono che il segreto della felicità è quello di vivere “hygge”: accoccolarsi sul divano con una coperta morbida, concedersi un bagno caldo, leggere un libro alla luce di una candela profumata. L’Occitane con la sua linea Aromachologie offre una serie di prodotti per ricreare una vera e propria spa a casa.
L’Occitane Crema Corpo Rilassante Aromachologie: Questa crema idratante, arricchita di olio di mandorla dolce della 
Provenza e di Oli Essenziali dalle note proprietà rilassanti, è perfetta per avvolgere il corpo in tutta dolcezza, offrendo un momento di puro relax.  L’Occitane Spray per Cuscino Rilassante Aromachologie: dal profumo 100% naturale, vaporizzato nella camera da letto prima di andare a dormire, crea un'atmosfera rilassante, propizia al sonno e al benessere.  L’Occitane Sali da bagno Rilassanti Aromachologie: Questi cristalli di sale della Camargue, regione a sud della Francia, versati nella vasca procurano un bagno davvero rilassante. 

Dicembre 2017

occitane3
occitane1
occitane2
chanelrossetti

Labbra a prova di bacio con Numéros Rouges


NUMÉROS ROUGES, una collection libre immaginata da Lucia Pica per le feste di fine anno intorno al colore emblematico di CHANEL. Quattro rossetti iconici e una creazione esclusiva per lo sguardo. Labbra belle, colorate, morbide e curate. Infondo tutto quello che le donne desiderano per la propria bocca.

Dicembre 2017


Light Up Nigth, un make up scintillante

che farà brillare le notti di festa

Lo stile inconfondibile dello "Studio 54 " in una reinterpretazione in chiave contemporanea. Abiti seducenti con texture iridescenti raccontano di una donna che ama essere la star degli eventi e di party super glamour. 
Un make up scintillante che farà brillare le notti di festa.
Tutto questo è racchiuso nella nuova collezione "Light up the night" di Pupa. Base luminosa e glitter multiuso per occhi e viso.

Dicembre 2017

Pupafeste
capelli

Il sound più hot per i capelli


La hit della prossima stagione sarà sulla testa: di tutte, in tre diversi remix. I colori metallici diventano i protagonisti nelle varianti  che si adattano alle esigenze di ogni donna.
Ispirati alla musica e all’arte, PLAYLIST è la nuova collezione di nuance firmate Alfaparf Milano: note soft e romantiche ma piene di ritmo per rose copper;  bronze per scaldare la stagione con sfumature più intense che impreziosiscono ogni look; da ispirazione elegante e minimal nasce grey black, gusto rock che riempie di note decise e dinamiche ogni stile.
Luminosi e dalle sfumature vibranti, Playlist è la musica giusta per affrontare il grigiore della stagione con tutta un’altra musica.
Sincronizzatevi con la vostra personalità e le nuance diventeranno il vostro ritmo.

Novembre 2017




E con un solo gesto due profumi diventano uno


Etro Fragrances ha creato diversi accoppiamenti straordinari: due profumi che diventano uno. 
Semplicemente miscelando un determinato numero di spruzzi di due fragranze distinte della linea, si otterrà un profumo personalizzato ed unico. Le 28 profumazioni possono essere così mescolate tra loro creando una vera e propria Metamorfosi delle fragranze originarie. Accade così che profumi adatti ad una stagione, possono diventare profumi da indossare durante tutto l’anno: un profumo speziato legato all’inverno, sapientemente mescolato, può diventare una fragranza adatta anche al clima primaverile. Oppure una profumazione più energica, può diventare più morbida e sensuale, se associata ad un’altra fragranza della linea Etro.

Novembre 2017
 



ETRO-METAMORFOSI-503x340

Kid Dreams, la lip palette per aiutare

i piccoli pazienti della Lilt Milano

Il segreto per volare è non smettere di sognare, diceva Peter Pan ai suoi bimbi sperduti, laggiù sull’Isola che non c’è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino. Un segreto di cui ci si dimentica, quando i nostri desideri si scontrano con la realtà, quando la quotidianità e il diventare grandi collidono con la nostra fantasia. Cosa succede? È questo lo spunto attorno al quale ruota il nuovo video virale di Wycon Cosmetics, nel quale un piccolo esperimento divertente ma che nasconde una grande riflessione coinvolge bambini e adulti, chiedendo loro “cosa vorresti fare da grande?”. Una famiglia, un lavoro, più tempo libero,  vincere la lotteria… obiettivi concreti che un po’ tutti condividiamo. 
Ma cosa hanno risposto i più piccoli a questa domanda? È qui che si rivelano i sogni più semplici e curiosi, dal dare consigli alle persone, diventare cuoco perché la mamma non è capace di cucinare, avere una casa con le scale, fino a voler diventare un T-Rex, un unicorno, o i cartoon di Peppa Pig e Masha, 
e – immancabile – chi non vuole proprio diventare grande. Sognare è la vera forza, raccontata attraverso disegni e colori – tra una chemioterapia e una visita medica, nella sala d’attesa in ospedale – quando matite e pennarelli tracciano sul foglio i pensieri, le paure, le speranze di piccoli eroi e delle loro famiglie. È a loro che Wycon cosmetics si rivolge per questa special collection realizzata in collaborazione con LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano per il nuovo appuntamento con l’iniziativa charity The Heart of beauty. Kid Dreams, infatti, è la lip palette racchiusa in una cornice davvero unica: il pack ripropone i disegni realizzati da 4 giovanissimi pazienti delle pediatrie oncologiche per il concorso di disegno “I colori del cuore – dai tuoi occhi alla matita” organizzato dall’Associazione con gli occhi di Geggio: “L’arcobaleno della felicità” di Federica Moretti, “L’Armonia” di Martina Gianasi, “La vita dei colori” di Maria Eliza Soroiu e “Non sai mai quanto sei forte finchè essere forte è l’unica scelta che hai” di Isabella Oldani. 
All’interno del cofanetto, 6 tonalità labbra nei toni dal mattone al nude, dedicate alle parole chiave di questo bellissimo progetto: arcobaleno, felicità, armonia, coraggio, vita e forza. Grazie alla LILT, che ogni giorno si impegna per garantire 
ai bimbi ricoverati e ai loro genitori un ambiente il più sereno possibile e accogliente, il ricavato della vendita della lip palette Kid Dreams sarà devoluto a supporto delle attività ludico-didattiche nel reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Novembre 2017

waycon

              Moda&Mode

        Profumi & Makeup

SOS primi freddi per la pelle sensibile


L’epidermide intollerante e sensibile è ulteriormente messa a dura prova dai primi freddi.

Con Sensicure, Synchroline propone una linea idratante e protettiva, dedicata alle pelli iper-reattive.

Senza parabeni, Sensicure è formulata per rinforzare la barriera cutanea senza aggredirla, diminuendo progressivamente la reazione dell’epidermide agli agenti esterni.​

I'M Metallic, il rossetto effetto metallo puro


Nel beauty di ogni donna non manca, è il cosmetico più amato: il rossetto. Lo cambiamo secondo l'umore, il trucco, lo style che utilizziamo. Ora Pupa ne cre uno che diventerà insostituibile. Eclettico e audace I’m Metallic di Pupa regala alle labbra un effetto lamina mai visto prima. Ricco di finissime perle iridescenti le veste con un film intenso e drammaticamente metallico. La sua texture cremosa è sorprendentemente sottile e confortevole. E’ perfetto da abbinare alla matita labbra I’m Lip Pencil e allo smalto I’m Metallic.

Novembre 2017

pupa
14005628803664552

Il rugbista Martin Castrogiovanni nuovo testimonial Bionike


Sport e bellezza sono due ambiti molto diversi, che apparentemente viaggiano su due linee parallele... In realtà, la distanza tra loro è più breve di quel che si può pensare. L’approccio di Bionike, brand leaderdella dermocosmesi in farmacia, per contrastare le problematiche della pelle e dei capelli ricorda molto quello dello sportivo: tenace, dinamico, intenso, leale e con un obiettivo chiaro, quello di vincere. 
E’ lo stesso spirito che muove il noto atleta Martin Castrogiovanni sul campo da rugby, ed è per questo che Bionike lo ha scelto come brand ambassador per la linea Defence KS.
Rugby, tecnica e ricerca scendono in campo… insieme! - Cosa rende questi ambiti apparentemente diversi ma, nella realtà, così simili? Defence KS è il punto di contatto, con il suo approccio innovativo nella lotta alla caduta dei capelli! In un mondo in cui l’hairstyling è diventato una tappa fondamentale della beauty routine, capace di raccontare al primo sguardo la personalità di un individuo, la caduta eccessiva dei capelli può essere un problema... Per questo Bionike  ha formulato Defence KS, un trattamento efficace nel contrastare la caduta e favorire la naturale ricrescita di capelli più forti e corposi.

Ottobre 2017

bionikecastrogiobanni
Create a website