scarpaap
scarpa3
scarpa2
scarpa1
scarpa4

In un film dall'atmosfera vintage le scarpe diventano protagoniste

Roger Vivier presenta “Shoes! Shoes! Shoes!”, una produzione Cinema Vivier ispirata alla passione per il cinema del suo Direttore Artistico, Gherardo Felloni. Realizzato con una cinepresa vintage, questo film divertente e pieno di brio affonda le sue radici nello stile unico del produttore cinematografico francese Charles Pathé, caratterizzato da un approccio giornalistico tipico del grande schermo, simbiosi d’informazione e divertimento. 
Omaggio all’età dell’oro della moda parigina, quando sfilate e provini si svolgevano direttamente nei locali della Maison, “Shoes! Shoes! Shoes!” alza il sipario sui segreti dell’atelier, dove i prodotti nati dall’immaginazione del couturier prendono vita. Per presentare la nuova collezione, la modele Pauline Jacquard sfila davanti al designer e alla sua assistente, interpretata dall’artista francese Angèle Micaux, svelando, uno dopo l’altro, tutti i vari stili della collezione, accuratamente selezionati, finché l’ambasciatrice della Maison, l’inimitabile Ines de la Fressange, non fa un’entrata ad effetto, mostrando a tutti come s’incarna lo stile Vivier.
“Shoes! Shoes! Shoes!” mette sotto i riflettori le creazioni più importanti della collezione Autunno/Inverno 2019, come le calzature décolleté Courbette Bow, con il loro grande fiocco amovibile di raso, o il nuovo modello I Love Vivier, con il suo piccolo tacco e il suo stampato leopardato. Anche gli stivali Viv’ Tex, altro modello faro del mondo della moda, fanno parte del cast. Per le appassionate dei Viv’ Rangers, un nuovo stile fa la sua apparizione 
in occasione di questa nuova stagione: i mocassini con fibbia metallica Viv’ Rangers. 
Altra star di questo film, Beau Vivier, la borsa della stagione Autunno/Inverno 2019, si presenta come una nuova icona della Maison Roger Vivier.

Ottobre 2019

Bata1

Buon compleanno Bata. Capsule collection

in edizione limitata per il 125° anniversario del brand

Bata ha annunciato una capsule collection in edizione limitata per celebrare il 125 ° anniversario del brand. Tutti i modelli saranno disponibili in limited edition da fine Ottobre in selezionati punti vendita Bata. La Capsule Collection, 125 Edition, progettata e realizzata in Italia utilizzando i migliori materiali, è un omaggio alla leggendaria e innovativa scarpa Batovka e si compone di quattro modelli che comprendono per la donna una slingback di colore nero e un sock bootie total black; per l’uomo un modello derby e una sneaker nera.
Barbara Franceschetto, Global Product Director di Bata, spiega: “Ad ottobre Bata celebra 125 anni, per questo abbiamo deciso di dare vita a una collezione che fosse un tributo al brand. Siamo giustamente orgogliosi che Bata sia una delle più grandi aziende di calzature del mondo da 125 anni ed è giusto che l'esclusiva collezione 125 Edition celebri la Batovka, una delle nostre scarpe più famose. I nostri principi oggi rimangono gli stessi di sempre: vogliamo che i clienti provino 
un comfort eccezionale con scarpe dal design accattivante che li facciano sentire al meglio, la nostra ambizione ancora oggi è quella di continuare a innovare e a creare meravigliose scarpe che siano confortevoli e belle"
.
Storicamente le scarpe erano realizzate esclusivamente in pelle e venivano viste come uno status symbol, ma nel 1987 Tomas Bata introdusse nel mercato la Batovka, 
che grazie all’uso innovativo della tela, divenne un successo enorme, in particolare tra le classi lavoratrici, cambiando per sempre il settore calzaturiero.
La 125th Anniversary Edition sarà disponibile in selezionati flagship store Bata in tutto il mondo. In Italia sarà disponibile in 5 negozi e nello store online Bata.it 
a partire da fine ottobre 2019.

Ottobre 2019

Bata2

Gli zoccoli anche d'inverno
Un lusso morbido e soffice

Oggi il vero lusso, la stravaganza, l'opulenza, il dettaglio glamour o quello d'avanguardia riguarda gli accessori, prima di tutto le scarpe. Nell'immaginario collettivo, lo zoccolo è associato istintivamente alla stagione calda. Ma Le Gabrielle non è solo una collezione. E' un modo di essere. Di sentirsi e sopratutto di indossare quello che piace e non quello che dice la moda. Un concetto assoluto non esiste e tantomeno confini stabiliti dal tempo e dalle tendenze. Mettersi ai piedi uno zoccolo gioiello Le Gabrielle è un'idea, un vezzo, la certezza di avere un oggetto sartoriale creato e realizzato solo attraverso le mani di artigiani, artisti e orafi che mescolano abilmente le loro competenze dando vita ad un accessorio pregiato. 
Le FLUFFY Le Gabrielle sono la comfort zone ai piedi per sentirsi avvolte in un abbraccio morbido e rassicurante. Soffice come una nuvola e candido come la neve.

Ottobre 2019

legabrielle
leganrielle2

La lana merino nelle nuove calzature
Per essere stylish in tutte le occasioni

Rothy’s, il famoso brand americano di calzature con sede a San Francisco, debutta in Italia con il lancio dell’esclusiva capsule collection firmata da Marta Ferri. Fondata sul principio dell’innovazione dei materiali, Rothy’s presenta una lana merino, di elevata qualità e a impatto zero, in una nuova ed elegante collezione Merino, disegnata da Erin Lowenberg, direttore creativo dell’azienda americana.  Nell’ambito di questo nuovo progetto, si inserisce l’esclusiva capsule collection firmata dalla designer milanese. Ispirata dal design unico di Rothy’s e dall’impegno verso la sostenibilità, Marta porta la sua creatività raffinata, il suo stile unico, e il suo amore per i tessuti e i colori, alla collezione Marta Ferri x Rothy’s. La collezione Marta Ferri x Rothy’s si compone di due modelli: Merino Square e Merino Square Loafer – in sei vibranti tonalità cromatiche. La scelta è caduta su accesi colori pastello, mélange, e tonalità classiche di rosa e rossi. Calzature proposte con raffinate combinazioni di colori, per essere stylish in tutte le occasioni. L’intera collezione Merino sarà disponibile sempre on line e nelle boutiques Rothy’s dall’8 ottobre, con una proposta di cinque modelli in dodici varietà cromatiche. Le calzature Rothy’s sono disponibili esclusivamente sul sito www.rothys.com in USA, Cina e Canada e a breve in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Irlanda. A partire da questo autunno saranno disponibili sempre su www.rothys.com anche in Italia e nel resto dell’Europa.

Settembre 2019
 

scarpe1
scarpe2

Intrecci di strass per il sandalo d'agosto
Il sandalo open-toe Galaxia, in particolare l'intreccio in fili elastici e micro strass realizzato a mano, racchiude tutto il DNA e la maestria degli artigiani René Caovilla.
Presentato nel 2018, è già diventato un modello iconico della Maison e uno dei più desiderati dalle donne di tutto il mondo. Da oggi ancora più audace nelle varianti colore oro e bronzo. 

Agosto 2019

Sandaloagosto

"Gloria Baby", allure vintage 
accompagnata da un'ampia scelta di materiali

Carmens festeggia l’arrivo dell’estate lasciandosi ispirare dalla suggestiva “Estate Italiana” in una delle mete più amate dei divi di tutto il mondo: Capri. Il modello Gloria Baby, declinato in più varianti, rappresenta al meglio la "joie de vivre" tipica dell’Isola delle Sirene ed è capace di sedurre sin dal primo sguardo.Lo stile del brand, si fonde con lo spirito della Dolce Vita creando un sandalo femminile dalla silhoutte minimal e con tacco sagomato, caratterizzato da un’impronta squisitamente anni Sessanta reinterpretata in chiave contemporanea. 
Un’allure vintage, accompagnata da un’ampia scelta di materiali tra cui spicca l’irriverente versione in tessuto intrecciato multicolor, 
rende questo sandalo capace di adattarsi alle esigenze di una donna dalla personalità unica ed essenzialmente chic. Dal mondano aperitivo in Piazzetta alle tranquille passeggiate per le vie di Anacapri, Gloria Baby si presenta come il sandalo perfetto per un’estate indimenticabile.
Giugno 2019

scarpacarmen

Giochiamo con gli zoccoli

Lady like, ma senza troppi formalismi, civettuole ma non ammiccanti.Le calzature per la bella stagione in arrivosono gli zoccoli gioiello LE GABRIELLE, per accompagnare con gentilezza  le lunghe falcate per le vie cittadine e per le località di vacanza. Hanno colori giocosi, non si prendono sul serio, ma fanno strada fedelmente giorno e notte. Materiali preziosi, vezzi pratici, pellami ultra soft, legni pregiati e dettagli effetto sorpresa  si circondano di applicazioni orafe e dipinti ad acqua. I vostri piedi brilleranno ad arte.Con plateau o con il tacco, oppure basse per la spiaggia o per scatenarsi nelle magiche notti estive. Tutti i modelli sono legati tra loro da un'unica identità. Personalità e unicità La missione del marchio infatti è quella di realizzare sogni e aspettative di ogni donna, fornendo loro zoccoli dipinti a mano, originali e preziosi, 
che raccontano una storia unica e personalizzata.
L'obiettivo del brand è quello di produrre zoccoli dipinti a mano Made in Italy che siano eleganti e di tendenza e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni e dei colori e individualità dello stile. Ma non solo, ogni scarpa è espressione di personalità. La produzione è lenta in modo ragionevole perché ogni zoccolo è realizzato a mano. Non importa essere veloce perché per fare bene le cose, occorre tempo, amore e cura.

Maggio 2019

gabrielle2
gabrielle1
sandalitods

Giochi di stile: i nuovi sandali double T

Arrivano i nuovi sandali Tod's Double T. Senza tacco, in pelle, declinati nei colori accesi blu e arancio, nei toni neutri o effetto animalier. Stile, versatilità e leggerezza: le  carte vincenti per la Primavera/Estate 2019.
Eleganti e glamour, i sandali saranno i compagni ideali per la bella stagione e la loro versatilità sarà garanzia per ogni ora della giornata.

Maggio 2019

Lo stile bon ton disegnato da giovani talenti

Dopo il primo successo, prosegue la partnership con MKS Milano Fashion School, Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda: una scuola d’eccellenza 
che prepara i giovani a sperimentare, creare e a “raccogliere” tutti i migliori insegnamenti per affacciarsi preparati al mondo della moda. 
L’istituto, riconosciuto in Italia e all’estero per l’alta qualità della sua offerta didattica e per il costante contatto con il mondo delle imprese, insieme a SCARPE & SCARPE 
ha dato vita a EYE SCREAM, la seconda capsule collection dallo stile bon ton e unico, pronta per entrare nel guardaroba di tutte le donne.
EYE SCREAM è proposta in tutti i punti vendita e on line su www.scarpescarpestore.com, per esprimere il talento creativo e l’innovazione dei giovani 
e volenterosi studenti che amano scoprire e sperimentare le tendenze fashion, con il desiderio di realizzare un prodotto unico. 

Aprile 2019
 

scarpeescarpe
carmenape
carmen2

Fiori vintage su stampe cocco donano ai sandali iconici
un'allure romantica con un tocco glamour

Dopo il successo ottenuto con la realizzazione della capsule collection Filippa x Carmens il brand ha deciso di ampliare la propria collezione introducendo una capsule collection dedicata alla bella stagione. Nasce così “MAGIC SPRING”, un giardino fiorito ed un sandalo extra-volume diventano i protagonisti di una capsule composta da 4 differenti modelli interpretati in più varianti colore per un totale di 14 iconici items. 
Fiori vintage su stampe cocco e l’utilizzo di un tessuto romantico e femminile come il raso, donano ai celebri modelli da Saturday Night Fever un’allure romantica ed intramontabile. Toni pastello, pelli luminose e fibbie gioiello si alternano nei molteplici modelli creando intensi giochi cromatici al variare della luce.
I più iconici accessori del guardaroba femminile vengono quindi reinterpreti in chiave romantica ma con un tocco glamour e contemporaneo. Nima Benati, fotografa di fama internazionale, 
e Cristina Musacchio, tra le più influenti presenze femminili sul web, amiche nelle immagini così come nella vita, sono state scelte da Carmens per interpretare la nuova linea. Due giovani cosmopolite. Due complici unite da una passione comune. Due protagoniste intraprendenti e romantiche che indossano con disinvoltura la capsule Magic Spring in un mood onirico e femminile.Un mood fresco, un’impronta fashion per esprimere con allure neo-romantica un sandalo icona dai volumi strutturati.

Aprile 2019

carmen3
carmen4

Creatività e originalità per la nuova collezione Victoria scarpe
Victoria lancia la nuova Collezione Primavera-Estate 2019, e lo fa reinterpretando i classici indossati da intere generazioni.  Ha conquistato la fiducia di intere generazioni grazie al know-how acquisito in oltre cento anni, la qualità intrinseca del marchio e la sua inesauribile creatività. Perché nel mondo Victoria, ogni cliente è importante. Protagonista di quest’estate 2019 è il modello iconico del marchio. La famosa inglesina Victoria cresce in altezza con una suola extra large. L’originalità raggiunge i nostri piedi sotto forma di colore. Gli agrumi, la dalia e il cobalto sono le nuance chiamate a dare vita alla nostra estate. E quale miglior modo se non attraverso uno dei modelli più famosi di Victoria, la platform BARCELONA nata nell’anno 1992.
Victoria, ancora una volta, sale sul treno che detta tendenze e moda, ampliando la già nota collezione AIRE.  Ritornano le voluminose sneakers ma aumenta la palette dei colori e le combinazioni di materiali come il mesh, 
i metallizzati e seghettati.La collezione ARISTA di Victoria simboleggia il mix di culture da cui attinge il marchio. Una nuova suola di ispirazione 
geometrica ne è il chiaro esempio.

Febbraio 2019

victoriascarpe
testoniscarpa

"Love Stories", la capsule collection di San Valentino

Cuori rossi con le ali portano messaggi d’amore per il San Valentino di a.testoni. “Love Stories” uniche e importanti che sfrecciano come cupido su pochette, clutch bag e sneaker in pelle azzurro cielo e orchidea, impreziosite da romantici 
e divertenti patch ricamati. Piccoli nécessaires da regalare alle persone più amate nel giorno più romantico dell’anno. Dalla Capsule Collection Love Stories realizzata per San Valentino, in vitello nappatto nei colori orchidea e azzuro cielo 
con patch ricamati, il Portafogli multiscomparto, la pochette con chiusura zip e la Clutch bag. Sneaker donna ultra-leggera. E' realizzata in vitello nappato color orchidea con applicazione patch cuore laterale ricamato. La suola in gomma è extra-light. 

Febbraio 2019

caovilla

Piede "minimal" per la prossima primavera

Linee e curve in raso e micro strass che disegnano una
silhoulette minimale ma avvolgente per impreziosire
i tuoi outfit più seducenti.

Il sandalo "Ellabrita" di Rene Caovilla è in raso, con cinturini sottili decorati da micro strass tono su tono 
e cinturino alla caviglia regolabile con piccola fibbia laterale. Tacco a stiletto e suola glitter. Ricca la palette di colori.

Gennaio 2019

eliza

Eliza, la décolleté in raso perfetta per le festività

Si chiama Eliza la scarpa d'Orsay in raso rosso impreziosita da un doppio filo di perle bianche e strass dorati incrociati sul collo del piede, chiusi con piccola fibbia laterale alla caviglia. 
Punta affusolata e tacco a stiletto ricoperto in tono. Suola glitter. By Rene Caovilla.

Dicembre 2018

Sofisticata, femminile e dalle linee sinuose
La scarpa si fa opera d'arte 

Femminile e sofisticata, la collezione FW 18-19 di Malone Souliers è un desiderio che diventa realtà. 
Una palette cromatica da foresta incantata e pennellate alla Gaugain caratterizzano queste preziose arty shoes.
Delle vere e proprie opere d'arte da indossare.
Dagli stivali Harper in elaphe hand painted, con tacco largo o a stiletto, alle iconiche Robyn e Penelope con dettagli in nappa e dalle linee sinuose.
Completano la collezione il sandalo Mika con listini e tacco in pelle metalizzata e Montana, il modello stringato  con tacco a stiletto e il modello flat aperto dietro: audaci eleganti ed indimenticabili. 

Novembre 2018

{
{
{
{
{

20 modelli iconici per un nuovo modo

di reinterpretare l’everyday style 

Carmens, il brand Veneto di calzature nato nel cuore della meravigliosa valle termale dei colli Euganei lancia FilippaXCarmens, una capsule collection realizzata in collaborazione con Filippa Lagerback. L’ispirazione wild è reinterpretata in chiave moderna. I richiami al mondo western sia nei modelli, sia nei pellami che nelle stampe si fondono con lo stile di Filippa e con la ricerca dei particolari che hanno da sempre caratterizzato il brand.
Filippa ha voluto reinterpretare la sua Western Story creando una piccola collezione realizzata in limited edition firmata Carmens. Una rivisitazione contemporanea della nuova Rodeo Girl, decisa e dinamica. Un selvaggio West, ricreato in chiave femminile e pop. In un trionfo di frange, boots texani e stivali in pitone stampato – 
in versione tronchetto e alti al ginocchio - per cowgirl sofisticate che indossano con femminilità lo stile metropolitano. Una collezione western dal sapore vintage che richiama lo stile americano. I colori spaziano dal senape al classico nero applicati al suede. Il grigio, il rosa e l’azzurro dettano tendenza sul pitone stampato. Il rosso rubino in stampa cocco e il classico vitello nero completano i nuovi elementi del wild metropolitano. 

Novembre 2018
 

{
{
{

Venetian Elegance: pizzo e cristalli 

per scarpe preziose

Décolleté, slingback, ballerine, sandali flat 
e infradito in finissimo pizzo, pelle e motivi di pietre e cristalli ton-sur-ton: ecco la preziosa collezione Veneziana di Renè Caovilla per essere sempre al centro dell’attenzione.

Ottobre 2018

Hilda

Bagliori di luce nelle scarpe in suede

Si chiama "Hilda" la nuova collezione di René Caovilla, Una selezione dove eleganza e seduzione 
si intrecciano in un gioco di linee geometriche realizzate
con migliaia di cristalli.
Come la nuova mule con punta affusolata realizzata in suede nero. La linea femminile e sagomata è impreziosita da micro cristalli sulla tomaia e cinturino sottile alla caviglia chiuso con fibbia laterale. Tacco a stiletto e suola glitter.

Ottobre 2018

Flashtreck, la sneaker gioiello
con cristalli staccabili

Cristalli iridescenti illuminano il nastro elastico staccabile che avvolge le sneaker. Con richiami al mondo del trekking, questa linea di scarpe combina un design oversize a dettagli onirici. In un dinamico mix di materiali – gomma, pelle, camoscio e tessuto tecnico – la calzatura si distingue 
per la patch Gucci nel font di SEGA, una vera e propria istituzione nelle colorate sale giochi anni '80.

Settembre 2018

{
guccidcollet

Boccioli di rosa per le décolleté dei stagione

Elemento distintivo della collezione estate 2018, la stampa
boccioli di rosa blu su fodera e suola definisce le nuove décolleté Gucci a punta arrotondata con cinturino e fibbia di cristalli.

Eleganti e chic per una scarpa d'autore che non conosce decadimento. La décolleté può essere indossata con molti capi ed è sempre un tocco in più per ogni outfit.

Agosto 2018

{

Il ritorno del sabot in pieno stile anni '90

La collezione Mjus shoes S/S 2018 rappresenta un'ulteriore conferma della qualità del brand veneto: per i materiali utilizzati, lo studio delle forme e l'accuratezza delle lavorazioni. Spicca l'uso di pellami morbidissimi che avvolgono il piede come una seconda pelle, soprattutto nei boots, mentre le suole si fanno più flessibili e confortevoli in un inno alla leggerezza e spensieratezza proprie dell'estate.
La raw elegance della donna Mjus si fa più sofisticata e, soprattutto nei sandali urban e nelle proposte da sera, si tinge di nero e dei colori della notte con un nuovo protagonista: il sabot, che torna di tendenza in pieno stile anni '90.  Calzature più eleganti, ma sempre comode e pratiche, così come à nel DNA del marchio. Anche i sandali più femminili sono infatti caratterizzati dalla presenza di tacchi non eccessivamente alti e dal volume importante che facilitano la camminata. Una collezione pensata per una donna contemporanea che vuole essere alla moda senza però rinunciare alla praticità.E per rispondere a questo desiderio, sono tanti i modelli di sneaker presenti nella collezione: dalle running più casual, caratterizzate da uno spirito “funny” grazie all'uso di stampe che ritraggono stelle, fiori, quadrifogli e gattini, alle sneaker “non-sneaker”, ossia a quei modelli di scarpe che pur rimanendo sportivi nell'essenza, perdono la loro forma tradizionale per assumere una silhouette più simile a quella del mocassino o della derby; dalle sneaker con la zeppa interna, che permettono di guadagnare in maniera discreta qualche centimetro in altezza, ai modelli con la chiusura a strappo o con l'elastico tanto pratico durante la stagione calda. 

Luglio 2018

{

La slipper in velluto con fiocco

Tra le silhouette distintive della Maison Gucci, per la collezione Cruise 2018 la slipper  è rivisitata in questa preziosa versione in velluto (rosso o blu), arricchita sulla parte frontale da un fiocco piatto con motivo Sylvie Web.

Giugno 2018

{

Cleo: la leggenda entra nella storia

Uno sguardo in anteprima ai prossimi segreti di Rene Caovilla:
al riparo da occhi indiscreti, la leggendaria Cleo si prepara a risplendere. Nella prossima stagione FW18, sarà pronta per una vera dichiarazione di stile con la sua armatura Maxi Strass che esalta l'appassionata femminilità della sua silhouette serpentina.

Giugno 2018

Come un foulard alla caviglia

 

Slingback, la scarpa in rete tecnica multicolor

 

{
{

Slingback Colibrì di Fendi è la scarpa regina di primavera. Questa calzatura è a punta con nastri elastici che avvolgono il piede. La suola è completata con isola in gomma. La costruzione innovativa s'ispira a geometrie futuriste: la scarpa è realizzata in rete tecnica con stampa Tartan. Le termosaldature a contrasto e la punta in canvas creano un raffinato gioco di trasparenze. I cinturini aggiungono una nota sportiva, con cuscinetto imbottito e gancio trekking. 
Tacco galvanizzato. Il modello è rifinito a mano.

Giugno 2018

Lunghi e morbidi nastri da annodare alla caviglia per i sandali flat Foulard, con cinturino in strass, e per i Jazlynn, con fascia cross-over in punta e tacco a stiletto.
Per legami che incantano. I sandali sono una creazione by Rene Caovilla.

Giugno 2018

{

Black & white: contrasti che illuminano
Bianco e Nero protagonisti assoluti delle serate più eleganti:
in satin, raso o in seta, con dettagli brillanti in strass e perle, 
le nuove calzature gioiello sono le vere star delle occasioni più glamour. By Rene Caovilla.

Maggio 2018

Le scarpe che non possono mancare nel guardaroba spring summer

Eleganti, comode e versatili, le Mule di Pepe Jeans London conquistano ogni donna fino a diventare una scarpa che non può mancare nel guardaroba spring summer 2018.
A righe o con una brillante stampa floreale, ogni fashionista può scegliere il modello che meglio si adatta al suo stile!

Maggio 2018

{
{
{
{
{
{

Fiori, api e coccinelle su morbide slip on di velluto

JOG DOG per la SS18 presenta un romantico mondo incantato di fiori, api e coccinelle.
Su morbide slip on in velluto e comode sneakers in lurex, sono stati applicati delicati fiori in tulle, api in paillettes e coccinelle composte da strass e perline. Perfette per sentirsi sempre femminili senza mai rinunciare al design e al comfort.

Maggio 2018

Le nuove slipper

in prezioso tessuto jacquard

Il sabot Furla Bouganville Arabesque ha un look raffinato ed elegante. Realizzato in tessuto con motivo leopardo, il sabot da donna è adornato da un bordo in passamaneria in contrasto colore.I lacci in grosgrain del sabot in tessuto sono removibili e la suola è in cuoio pomiciato.

Aprile 2018

{

Le ballerine di primavera hanno forma

e finiture ricercate

Per le prime giornate di sole primaverile, Benvado propone alcuni modelli di calzature, accumunati da morbidi pellami e finiture ricercate.
La forma, studiata per il massimo benessere, richiama il profilo naturale del piede.
Si chiama BEATRICE la ballerina dal gusto sportivo grazie agli elastici intrecciati sul collo del piede, ha tomaia in pelle camoscio 
con linee curve.Elegante l’abbinamento cromatico sabbia/bianco, blu/ sabbia e l’evergreen lavagna/nero.
MONICA è la ballerina semplice dal decollete morbido. Fodera in pelle e e plantare ricoperto in pelle. La scelta dei pellami più morbidi è adatta a garantire il massimo del comfort. In total black per abbinarsi ad ogni genere di loook.

Aprile 2018

{

Adidas lancia la nuova sneaker Deerupt

Adidas Originals presenta la sua nuovissima sneaker Deerupt: un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato Adidas, proposto in una veste completamente nuova. Audace e al tempo stesso minimalista, questo modello presenta un design a rete ispirato all’archivio, sfoggiando un profilo inedito che tuttavia rivela il tocco ineguagliabile del brand. Attingendo nella stessa misura ai mondi dell’urbanistica, dell’architettura e dei fenomeni naturali, Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running Adidas degli anni ’80 – e passata alla storia come caratteristica imprescindibile per i runner newyorkesi e all’interno della silhouette Marathon Training – oggi la struttura a rete si fa elastica, estendendosi fino ad avvolgere l’intera scarpa. Reinterpretata in versione maxi e declinata in tonalità elettriche, 
la rete si trasforma in uno schema visivo sfrontato, in linea con le tendenze contemporanee. Giocando costantemente con il concetto della rete mediante texture, stratificazioni e diverse prospettive, questa sneaker flessibile ispirata al mondo del running presenta una struttura ultraleggera con tomaia in knit, rivestita in mesh elasticizzato.
All’interno, i cuscinetti sagomati in schiuma – localizzati lungo la fodera – assicurano una calzata ineguagliabile, bloccando il piede in posizione e creando zone di compressione che favoriscono la stabilità. Nasce così una scarpa contraddistinta da un vantaggio unico: la capacità di adattarsi al piede di chi la indossa, assicurando un comfort senza pari.
Deerupt sfoggia la livrea di punta Solar Bird, che unisce due iconiche colorazioni Adidas: Solar Red e Bluebird. 
Contraddistinta da una forte identità visiva, garantisce il massimo impatto, pur restando fedele al principio della semplicità.

Il modello Deerupt sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 22 marzo.

Marzo 2018

{
{

Pizzo e nappa: il glamour ai nostri piedi

Proposte super glamour per le scarpe primavera/estate di Rene Caovilla. Questa calzatura nella foto rappresenta il motivo centrale di tutta la collection. E' la Slingback con punta affusolata realizzata in pelle e pizzo color acquamarina decorata all over con prezioso motivo ricamato a contrasto. Cinturino alla caviglia con piccola fibbia laterale. Tacco alto a stiletto e suola glitter.

Marzo 2018

Stile e comodità per le calzature

da donna per la primavera estate

Loriblu rompe gli indugi e propone la propria collezione di scarpe da donna Primavera Estate, 
una selezione di prodotti artigianali di altissima qualità esclusivamente made in Italy. 
Scarpe da donna collezione Primavera Estate: una ventata di freschezza con grinta e personalità sandali estivi bassi, sandali con zeppa, ma anche scarpe ballerine o splendide scarpe décolleté - eleganti o per tutti i giorni, con tacco medio o alto – sono infatti fra le proposte della collezione Calzature Donna Primavera Estate di Loriblu, che conclude l’offerta inserendo anche slip-on, sneakers alte con zeppa e stivali estivi per una donna che vuole sentirsi sempre e comunque al centro dell’attenzione. Le calzature da donna per la stagione P-E sono realizzate con materiali di prima scelta, ed è ancora la fantasia e la capacità di integrare materiali e creare interazioni materiche differenti e peculiari a caratterizzare i lavori Loriblu: ecco che ogni scarpa da donna costituisce un pezzo davvero unico, adatto ad ogni tipo di occasione, potendo essere indossato non solo in contesti eleganti ma anche mondani, tenendo sempre a mente eleganza, comodità e uno stile che esprime la personalità della calzatura e di chi la indossa. 

Marzo 2018

{
{
{
{
{
{
{

La Mia Mule torna e si ispira 
a un modello anni'90

Le iconiche ciabattine Mia Mule di Alberta Ferretti ispirate a un modello anni ’90 
tornano nella Collezione Primavera Estate 2018
con colori e materiali sempre più speciali. Denim, perline, velluto, applicazioni,
pelle e ancora una palette coloratissima e tante luminose rifiniture.

Febbraio 2018
 

Comfort, heritage, sostenibilità e tecnologia
Sono le nuove sneakers in lana

Comfort, heritage, sostenibilità e tecnologia: elementi racchiusi nella nuove sneakers Barracuda. Sono realizzate 100% made in Italy utilizzando tessuti 100% italiani, utilizzando solo lana neozelandese certificata merino ZQue filata e tessuta nello storico lanificio Reda.
Questo speciale tessuto è un «merino ad alte prestazioni», perché unisce le finissime fibre in lana da 17,5 micron alla resistenza del cordura. Il risultato? Un blend unico nel comfort e nel design. Le sneakers sono realizzate completamente in lana merino sia nelle tomaia sia nella fodera, in modo da assorbire velocemente 
il vapore acqueo trasportandolo fuori dalla scarpa e lasciando il piede sempre asciutto mantenendo la naturale temperatura corporea.
All’esterno, invece, l’intreccio in lana e cordura garantisce l’indeformabilità e la resistenza alla trazione. 
Puoi decidere di indossarle senza calze anche in pieno inverno. E ovviamente continuare ad usarle anche in estate grazie alla termoregolazione naturale della fibra merino.  Il fondo è in gomma dal profilo a cassetta in tinta con la tomaia. Fussbett estraibile in pelle. 


Febbraio 2018

{

Tacchi a spillo 2018

{

La babouche in stampa animalier

Babouche in pelle stampa zebra con profili a contrasto, 
indossabile con la parte posteriore ripiegata o alzata.
By Roberto Cavalli.

Gennaio 2017

Lo stivaletto in tessuto

con grafica 3D
Gli stivaletti firmati Alberto Guardiani sono in camoscio, tessuto con grafica 
effetto piramide 3D. Hanno la suola in cuoio e il tacco trapezioidale ricoperto 
e cornice h 55 mm/2,17''.  Colore moda bordeaux. 

Gennaio 2018

{

Nuovo store Hogan in via Montenapoleone
Un concept moderno e innovativo, che riflette l’identità di Hogan. Uno spazio di design ispirato alla realtà urbana. Un’esperienza di Shopping unica in via Montenapoleone 5 a Milano.

Per essere femminile e fashion anche se si indossa una scarpa antinfortunistica

Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere.
Lady D Scarpa antinfortunistica femminile, realizzata pensando a donne che amano essere differenti. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede. Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico estraibile. Tutto il meglio in una sola calzatura.
Summit: estetica e sicurezza in un’unica scarpa. Disponibile in varie versioni e tanti originali colori, tutte accomunate da fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile e, soprattutto, dalla nuovissima suola Summit che garantisce massima protezione e comodità. L’intersuola dipinta a mano riprende il colore del brand Dike alleggerendone i volumi. È realizzata in PU-PU trasparente e coniuga leggerezza con resistenza estrema. Il disegno del battistrada è studiato per garantire sicurezza su ogni tipo di terreno, e i tasselli Dirty Stop® evacuano rapidamente liquidi e fango.

Gennaio 2018
 

{
{

Le décolleté

con fiocco oversize

Una décolleté a punta ornata da un fiocco in pelle oversize e impreziosita
da un dettaglio a forma di ape con perle, codice storico della Maison
proveniente dagli archivi degli anni Settanta. By Gucci.

Una scarpa femminile,

​elegante e glamour.

Gennaio 2018

Un "gioiello" da indossare ai piedi

per la prossima primavera

Mule di Loriblu è in camoscio beige con punta sfilata dal design cut-out e dalla caleidoscopica decorazione di Swarovski Elements. Tacco stiletto.

Gennaio 2018

{
{
{

"En Pointe" la nuova collezione Puma 
con Selena Gomez

Puma ha creato la collezione En Pointe per tutte le donne forti, determinate e coraggiose come Selena Gomez, ambassador di Puma. Una collezione caratterizzata da tonalità sobrie e moderne, con protagonista assoluto il rosa e una gamma di colori pastello, che offre una varietà di pezzi alla moda con cui giocare.
Scelta da Selena Gomez che incarna perfettamente lo spirito della collezione per il suo stile versatile e la capacità di scegliere pezzi unici che le consentano di passare dalla palestra al tappeto rosso e viaggiare in tutti gli angoli del globo. La sua assenza di paura si riflette sulla collezione, contraddistinta da pezzi audaci 
e originali che attirano l’attenzione. Never boring. Never the same. Always on point. La collezione è nata da un incontro tra il team di designer PUMA e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior 
supporto durante le lunghe ore di prove. La collezione PUMA En Pointe presenta elementi lineari, fit morbidi e dettagli 
intrecciati ispirati alla tecnica del balletto: lunghe code, flessibilità dinamica e movimento potente. La struttura è creata attraverso pieghe, tessuti a coste e tessuti elastici. I dettagli in metallo si mescolano alla lucentezza delle finiture sportive per enfatizzare il movimento. La tonalità dei colori è un must. La leggerezza è tutto. Non si tratta di cambiare abiti o sovrapporli; aggiungere 
e togliere strati per mantenere i muscoli caldi tra una sessione e l’altra. I ballerini devono costantemente impegnarsi 
per perfezionare i loro movimenti – di conseguenza, mostrare le code è fondamentale, i colori tenui funzionano meglio e i motivi vengono evitati perché distraggono dalla definizione muscolare.

Febbraio 2018

 

 

Tacchi a spillo 2017

Décolleté & Borchie 

Décolleté a punta di camoscio

con decorazione di borchie

oro sulla parte posteriore. 

Fanno parte della collezione

inverno di Loriblu.

Novembre 2017

{
{

Stile equestre

Le atmosfere raffinate del mondo

selleria si riflettono negli stivali

con gambale matelassé: una

calzatura dall’eleganza senza

tempo firmati Tod's.

Novembre 2017

{

                                         Tacco alto & paillettes

                                               Questo luminoso                                                             modello di La Perla a                                                       punta aperta rivestito di                                                 paillettes in colore blu                                                     elettrico è perfetto per la sera.  Sofisticate nel carattere e nella costruzione, le scintillanti scarpe D’Orsay a tacco alto con paillette sono dotate di un rivoluzionario sottopiede con gel rinfrescante che assorbe la pressione, per un comfort di lunga durata. Grazie all’esclusivo effetto glitter sotto la suola, le scarpe brillano in tutte le loro parti.

Novembre 2017

{

Velluto & strass

Décolleté in velluto liscio di Max&Co. Costellazione geometrica di strass ton sur ton ricamati sulla punta, di linea  linea tonda. Cinturino con fibbia alla caviglia, sostituibile con nastro

di gros-grain.

Novembre 2017

{

 

Spiritose sneakers  

Spiritose le nuove sneakers firmate Moschino. Sono in poliuretano, con

logo in similpelle, suola in gomma

e punta  rotonda.

Dicembre 2017

 

 

 

 

 

 

ME1ST, la pantofola per viaggiatori

e home lovers

Arnaldo Pasotti, giovane imprenditore 100% “Made in Brescia” che vanta importanti esperienze in aziende di accessori, è il fondatore e mente

creativa di me1st, brand di accessori Made in Italy dedicato ai viaggiatori e home lovers. Il know-how e la creatività sviluppate in Too late lo portano a creare me1st, brand per il quale può liberare la passione per il fashion design che ha sempre avuto fin da bambino.

Me1st nasce a fine 2014 e prosegue un percorso di crescita non indifferente con un fatturato che nel 2016 vanta l’ammontare di 200.000 euro. Me1st inoltre offre un’ampia gamma di prodotti che vanno dagli Home Moccasin, pantofole da viaggio totalmente reinventate, agli zaini.

Il packaging è uno dei punti di forza maggiori, soprattutto per le pantofole: ogni singolo pezzo, infatti, è arrotolato all’interno di un bicchiere di plastica in “stile Starbucks” per il modello Original, mentre Eskimo ha un package in legno che si trasforma in una casetta per gli uccellini.

me1st è personalizzabile nella confezione o direttamente sul prodotto con ricami ed applicazioni ad hoc, singolarmente oppure in limited edition per progetti speciali o concept store e senza dubbio la qualità è alta grazie alla produzione Made in Italy.

Oggi me1st è presente in circa 200 punti vendita in tutta Italia, principalmente in gift store e negozi d’arredo: all’estero invece sceglie rivenditori selezionati in Inghilterra, Francia – come il celebre Le Bon Marché Rive Gauche a Parigi – Svizzera e recentemente è sbarcato oltre oceano negli USA.

Novembre 2017

{
{

The Bohémien elegance

​Dalle “fantasticanti” stampe leopardate agli stivali in pelle o dalle texture brillantinate. 
Indossate le scarpe più belle per vivere la notte, e per una sfavillante festa dall’atmosfera elegante scegliete  il fascino della decadenza bohémien by Pollini.

Dicembre 2017

Velluto vintage anni '60

Dagli archivi Gucci degli anni ’60, questo tessuto è presente in molti look della sfilata.
Cruise 2018 e viene riproposto nelle slipper Princetown e nel mocassino Jordaan.

Dicembre 2017

A tutto glamour

​Si chiama Roxey lo stivaletto

in effetto spalmato di Guess.

Ha punta tonda, chiusura con

stringhe e cerniera lampo.

Sottopiede in pelle e fodera

interna in tessuto. Suola

in gomma.

Dicembre 2017

{
{
MiamulePollinisneakersandaloguessSKASHOES-AMBRA-L1-MARINO-2guccigardenMegan-FresiaPinkoscarpePolliniprimaveraRalphLaurenSandals_JACINTE_GuessstivalettomocassiniguccipolliniprimaverasneakerguccitronchettogeometricoDcollet-in-pelle-con-ciliegielaperlamoschinoaquazzuradecolletemarcianoLoribluestatepennyblackPolliniannarita-n-2ballerinemiumiu2Guccidcollet2loribluziguratMoschinoscarpa2sandaloGuess2zoccoliversace2Fotogalleryscarpefotogalleryscarpefotogalleryscarpe2eyJpdCI6IlNjYXJwZSBQZXBlLCBlc3RhdGUsIHByaW1hdmVyYSJ9eyJpdCI6IlBlcGUsIHNjYXJwZSJ9eyJpdCI6InNjYXJwZSBWZXJzYWNlIn0=eyJpdCI6IkhvZ2FuIHNjYXJwZSBlc3RhdGUifQ==fotofalleryscarpefotogalleryscarpeTodseyJpdCI6IlBvbGxpbmkifQ==fotogalleryscarpe4eyJpdCI6IkxvcmlibHUifQ==eyJpdCI6IlBvbGxpbmkifQ==eyJpdCI6IlJlbmUgQ2FvdmlsbGEifQ==eyJpdCI6Ik1vc2NoaW5vIn0=eyJpdCI6Ikd1ZXNzIn0=eyJpdCI6IkxvcmlibHUifQ==eyJpdCI6IlRvZCdzIn0=eyJpdCI6IlZhbGVudGlubyJ9eyJpdCI6Ik1pdSBNaXUifQ==eyJpdCI6IlBhdHJpemlhIFBlcGUifQ==fotogalleryscarpeDolceGabbana1553102270631_fotogalleryscarpe1553102289165_fotogalleryscarpe2FotoGalleryscarpe
Create a website